4 programmi indispensabili per pc Windows


Data di Pubblicazione: mer 29 novembre 2017|
Categoria:
Windows |
Autore:
Alessandro | |
Commenti:
Nessuno »

Ti è mai successo? Vai ad avviare il computer solo per scoprire che non funziona più. Lo porti dal tecnico e ti dice che devi comprare un nuovo computer.

Se usi il pc per lavoro, hai vissuto questo scenario almeno una volta nella vita. Quando ciò accade, ti starai chiedendo quali programmi dovrei includere nel nuovo computer per evitare che la stessa cosa accada di nuovo. Mentre molte delle applicazioni dipendono da ciò che fai per vivere, ecco quattro programmi essenziali per qualsiasi PC.

Browser

Troverai ancora molti PC senza un browser oppure obsoleto. È necessario installare un browser affidabile sul proprio PC il prima possibile.
Se sei un avvocato, cercheresti casi con precedenti. Se sei un professionista IT, dovrai accedere ai forum e alle diverse soluzioni di codice. Quale browser dovresti scegliere? Probabilmente vuoi sia Firefox che Google Chrome. Alcuni siti funzionano meglio con Firefox altri invece con Chrome. Entrambi sono ugualmente efficaci anche se a volte si verificano interruzioni.

Antivirus

Ogni computer necessita di protezione contro virus, spyware, malware ecc.
AVG è uno dei migliori programmi gratuiti.
Assicurati di avere installato software di protezione contro ciascuno di questi problemi.
Potresti aver bisogno di diverse combinazioni software per proteggerlo da tutte. Ad esempio, Spybot Search and Destroy protegge dallo spyware. Hitman Pro protegge da malware e pubblicità. Quando ottieni la protezione, leggi cosa offre il prodotto, in modo da sapere di cosa hai bisogno.

Office

Sebbene molti uomini d’affari utilizzino software di condivisione, come Google Documenti, rimane comunque utile avere una versione sul tuo computer.
OpernOffice è una buona soluzione per il tuo PC. Può emulare molti programmi ed è scaricabile gratis. Quando hai bisogno di un documento che non vuoi rendere pubblico, puoi usare OpenOffice o qualsiasi altro programma che preferisci. Molti PC oggi hanno caricato Microsoft Office.

IM

Molte persone vogliono che tu invii loro un messaggio istantaneo. È necessario che l’applicazione software sia in grado di farlo. Se usi Disgby, ottieni il vantaggio di combinare IM, gmail, Facebook e Twitter in un’applicazione.
Oggi potrebbe non essere necessario avere tante applicazioni sul PC. Così tanti prodotti, come le relazioni con i clienti, sono disponibili su sistema cloud. Hai solo bisogno di un nome utente e una password per accedere a questi programmi. Se desideri avere un sistema leggero, è possibile attenersi a questo semplice programma e rimanere comunque online.


Lascia una Risposta