Come Stampare Gratis Fotolibro (Zuegg)


Data di Pubblicazione: sab 5 luglio 2014|
Categoria:
Idee Regalo |
Autore:
Alessandro | |
Commenti:
Nessuno »

Zuegg ha lanciato di recente una nuova promozione che permette, acquistando tre confezioni di confettura promozionate (quelle con il codice adesivo) di richiedere gratuitamente, incluse le spese di spedizione un fotolibro tramite il servizio di Photocity.

zuegg-fotolibro

Inoltre ogni codice permette di tentare la fortuna, provando ad aggiudicarsi una shopping card del valore di 50 euro.

Dopo aver comprato la confettura Zuegg promozionata andare su www.spazioallafrutta.it registrarsi e inserire il codice. E’ possibile inserire i codici in tempi diversi. Al terzo codice inserito ricevi via email il codice promozionale che, previa registrazione su photocity.it, permette di ricevere un fotolibro gratis.

La procedura di creazione del fotolibro richiedere l’inserimento di almeno 40 foto la cui dimensione è preferibile che sia inferiore ai 6 mega byte. Da notare che il sistema richiede che sia installato Java in caso contrario è possibile caricare le foto singolarmente tramite il classico sfoglia.

Caricare le foto, clic su invia file, e attendere che termini l’upload.

Poi permetterà di ordinare le foto, tramite il metodo del drap & drop, salvare e ordinare. Il costo di questo prodotto è di € 28 ma grazie a Zuegg costa zero. Clic su prosegui l’ordine e controllare l’indirizzo di spedizione. Il prodotto viene spedito tramite posta prioritaria, clic su conferma il tuo ordine.

L’operazione a premi scade il 31 ottobre 2014.


Lascia una Risposta