Supportato dall’importante gruppo della Domenico San Filippo Editore, La Sicilia annunci, il noto settimanale di annunci economici che viene distribuito gratuitamente ogni venerdì con il quotidiano La Sicilia e dal giorno dopo in alcuni affiliati a Catania e in provincia. Rinnova il sito web e diventa un ricco database dove è possibile con pochi clic sfogliare il giornale nella sua nuova veste virtuale.
Una versione che consente anche di togliersi qualche curiosità, giacchè fornisce il numero di annunci pubblicati per sezione, così ad esempio scopriamo che a Catania, ci sono 854 immobili in vendita da privati e ben 2266 case o camere in affitto, oltre 1.000 autoveicoli in vendita e circa 1200 persone alla ricerca di un lavoro. Ovviamente è una parte dei cittadini che abitano a Catania e che al tradizionale Mercatino preferiscono il supplemento de La Sicilia.
Inoltre, adesso rispetto a prima, viene richiesto di registrarsi – gratuitamente – per inserire un annuncio economico che verrà pubblicato sia nella versione cartacea che in questa nuova veste digitale.






