Lindt Regala abbonamento trimestrale rivista rcs

4.734
Data di Pubblicazione: sab 29 settembre 2012|
Categoria:
Premi |
Autore:
Alessandro Nicotra | |
Commenti:
5 »

Dal 6 agosto 2012 al 31 luglio 2013 acquistando a scelta tre tavolette Lindt si può partecipare al concorso a premi “CON LINDT LEGGERE E’ UN PIACERE DA GUSTARE OGNI GIORNO!” che mette in palio, in regalo un abbonamento trimestrale (totalmente gratuito) ad una delle seguenti riviste del gruppo RCS: Brava casa, A, Dove oppure Oggi.

Concorso a premio immediato

Per avere in regalo l’abbonamento alla rivista è necessario come detto acquistare tre tavolette Lindt, poi conservare lo scontrino e visitare il sito web Lindt.it (dove è possibile leggere, scaricare e stampare il regolamento completo in pdf)

Abbonamento 3 mesi rivista

Come ricevere gratis l’abbonamento trimestrale

Fare clic sul pulsante Partecipa ed inserire i seguenti dati dello scontrino: data (ggmm), ora (hhmm), importo (comprensivo dei decimali) e il numero dello scontrino (senza gli eventuali zeri che lo precedono) ed infine fare clic su Avanti.

A questo punto fare clic sul pallino relativo all’abbonamento che si desidera ricevere.
La rivista verrà spedita direttamente all’indirizzo indicato senza ulteriori costi. Inoltre, è qui venne il bello dell’iniziativa, acquistando altre tre tavolette è possibile prolungare l’abbonamento oppure scegliere di abbonarsi ad un’altra rivista, sempre tra quelle messe a disposizione del concorso.

Se è la prima volta che si partecipa, fare clic sul pallino “Voglio sottoscrivere un nuovo abbonamento” diversamente fare clic su “Voglio rinnovare l’abbonamento sottoscritto in precedenza”.
I periodici di RCS sono: i mensili (3 numeri) Dove e Brava Casa oppure i settimanali (12 numeri) A ed Oggi.

Fatta la scelta fare clic su Conferma, subito dopo comparirà un modulo, dove inserire i dati personali e l’indirizzo dove si desidera ricevere l’abbonamento, tra cui un indirizzo di posta elettronica valido che risulterà fondamentale per l’attivazione dell’abbonamento. Seppur non siano campi obbligatori, il numero di telefono e/o cellulare possono risultare utili per comunicazioni relative alla consegna dell’abbonamento. Ricordarsi di barrare la prima casella relativa alla privacy, mentre è facoltativa la successiva casella per l’invio di materiale pubblicitario. Per proseguire fare clic su Conferma.
Importante i dati inseriti non potranno essere più modificati, quindi prima di premere nuovamente il pulsante conferma, controllare attentamente. Inoltre, in caso di rinnovo abbonamento ricordarsi di inserire sempre gli stessi dati.

La registrazione è avvenuta con successo!

A breve si riceverà un messaggio di posta elettronica con i dati inseriti e l’abbonamento scelto. Fare un ulteriore controllo e fare clic su Conferma entro e non oltre 15 giorni dalla data di registrazione. Solamente in questo modo l’attivazione dell’abbonamento verrà eseguita.

In ogni caso conservare lo scontrino perché potrebbe essere richiesto come verifica dei dati, prima dell’attivazione dell’abbonamento.

 


5 Risposte: “ Lindt Regala abbonamento trimestrale rivista rcs”

  1. pierri amalia

    abbonamento ad “A”

  2. antonia borsani

    con lind la vita e’piu’dolce

  3. Pasquale Rucher

    La migliore cioccolata del pianeta!

  4. ettore rusticoni

    2 novembre 2013 leggo e acquisto 3 tav da Bennet – Ovada e scopro che l’abbonamento è 3 mesi (locandina:abbonamento generico) e scadeva ad agosto.Complimenti!Ah ho gettato via la tessera Lindt!

  5. webmaster

    Gentile utente, c’è da notare che l’articolo a cui ha risposto si riferisce effettivamente ad un operazione a premi scaduta, ma la stessa Lindt quest’anno ha lanciato una nuova promozione, dove sono cambiate le riviste promosse, qui trova tutti i dettagli: http://www.cheregali.it/regalo-sicuro-abbonamento-cartaceo-o-digitale-3-mesi-rivista-rcs/

Lascia una Risposta