Mercoledì 15 aprile 2015 esordirà il nuovo modello 730 precompilato destinato a dipendenti e pensionati. In questo modo almeno in teoria sarà più semplice fare la dichiarazione dei redditi. Il nuovo modello tuttavia non comprende le detrazioni per prestazioni farmaceutiche e mediche, che saranno incluse solo dal 2016. Da sottolineare un aspetto curioso, chi accetterà il 730 precompilato senza effettuare correzioni sarà esentato da eventuali controlli.
730 Precompilato
Ricezione: Il modello 730 precompilato è richiedibile dal contribuente o da un intermediario (Caf), scaricando dal sito, previo inserimento del pin.
Facoltativo: Non è obbligato presentare il modello precompilato tuttavia rimane il termine ultimo di presentazione del 730 fissato per il 7 luglio 2015.
Approfondimenti | Il Sole 24 Ore
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie