Statistiche web 2015 Poste Italiane Assume Nuovi Postini Come Candidarsi | Computer e Web

2015 Poste Italiane Assume Nuovi Postini Come Candidarsi

Poste Italiane sta selezionando nuovi postini per l’anno 2015. Per candidarsi è essenziale essere in possesso di un computer o qualsiasi altro dispositivo che si può connettere ad internet e andare al sito selezionare la regione e la città per la quale si vuole concorrere, poi registrasi inserendo un indirizzo email valido e scegliendo una password; pochi minuti dopo verrà inviata un’email per confermare l’account e a questo punto sarà possibile inserire il proprio curicculum vitae, riferendosi all’anagrafica, studi, specializzazioni, esperienze, informatica, lingue, invio eventuali di allegati e altre info.

Cassetta-postale
Successivamente si verrà invitati ad effettuare un test attitudinale online, solo se superato si verrà contattati da Poste Italiane per un colloquio.
Da notare che per accedere è necessario essere in possesso di patente, di un titolo di studio tra diploma e laurea. Inoltre dopo essersi registrati e aver caricato il proprio curriculum bisogna inviare la candidatura per quella specifica posizione aperta compilando una lettera di presentazione. All’invio di questi dati il sistema, quindi un robot, invia automaticamente una lettera di avvenuta ricezione della richiesta. Attenzione le candidature scadono, in base alla regione, nei primi giorni del mese di maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *