Il 31 ottobre 2014 la Cina sarà l’ultimo paese dove verrà chiuso Windows Live Messanger, il popolare programma di messaggistica dopo 15 anni chiude definitivamente rimpiazzato da Skype.
Il messanger, come in gergo è stato chiamato, ha rappresentato prima di Facebook, Twitter e dei vari Whatsapp il modo più immediato per mettersi in contatto con altre persone.
Con il messanger si potevano scambiare messaggi istantanei, videochattare, condividere file e persino avere un piccolo spazio blog.
Nato per contrastare AOL, il messanger si è rinnovato negli anni diventando da un semplice messanger ad uno strumento polivalente, aggiungendo una suite di software quali il client-server di Windows Mail, Windows Movie Maker, un editor di foto e molto altro ma non è riuscito a contrastare fino in fondo il fenomeno Skype, considerato da molti di qualità nettamente superiore, al punto che Microsoft, nel 2011, decise di comprare Skype, trasferire l’utenza Msn su quest’ultimo e appunto chiuderlo definitivamente dopo questo breve periodo di assestamento durato circa 3 anni.
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…