A seguito di una formattazione o installazione di un nuovo sistema operativo di Microsoft potrebbe capitare che non viene riconosciuto il driver della scheda di rete.
Se non avete effettuato preventivamente un backup dei driver o non avete il cd del produttore potete tuttavia riuscire ad installare lo stesso i driver della scheda di rete. Probabilmente vi chiederete come visto che tutto (o quasi) passa da internet. Vi basta un dispositivo che si può connettere ad internet, quindi non necessariamente un altro pc o tablet ma anche un comunissimo smartphone va bene al caso vostro e scaricare 3 DP Net, software gratuito che include la maggior parte dei driver di schede di rete. E’ un po’ pesantuccio, circa 100 mb però risolve spesso il problema. Effettuato il download trasferire il file di setup dalla pen drive al pc, avviare l’installazione e al termine aprire il programma e attendere pochi minuti affinché riconosca i driver. Fare clic sul nome del produttore e poco dopo vedrete l’icona dei due monitor lampeggiare in basso a destra, nell’area di notifica. Siete connessi alla rete!
Download | 3Dp Net
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…
Ho comprato questo smartwatch lo connesso ma non mi arrivano chiamate e messaggi all' orologio.qualcuno mi può dire qualcosa grazie
windtre?? windtre ha cambiato apn, che adesso è internet.it il comando è (usa la tua password al posto di 123456):…