A seguito di una formattazione o installazione di un nuovo sistema operativo di Microsoft potrebbe capitare che non viene riconosciuto il driver della scheda di rete.

Se non avete effettuato preventivamente un backup dei driver o non avete il cd del produttore potete tuttavia riuscire ad installare lo stesso i driver della scheda di rete. Probabilmente vi chiederete come visto che tutto (o quasi) passa da internet. Vi basta un dispositivo che si può connettere ad internet, quindi non necessariamente un altro pc o tablet ma anche un comunissimo smartphone va bene al caso vostro e scaricare 3 DP Net, software gratuito che include la maggior parte dei driver di schede di rete. E’ un po’ pesantuccio, circa 100 mb però risolve spesso il problema. Effettuato il download trasferire il file di setup dalla pen drive al pc, avviare l’installazione e al termine aprire il programma e attendere pochi minuti affinché riconosca i driver. Fare clic sul nome del produttore e poco dopo vedrete l’icona dei due monitor lampeggiare in basso a destra, nell’area di notifica. Siete connessi alla rete!
Download | 3Dp Net





Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…