In occasione del cinquantenario di Fiesta, Ferrero offre in tutte le confezioni promozionate la possibilità di scaricare subito 5 grandi successi della musica italiana dagli anni sessanta ad oggi (divisi per decennio ed ognuno include 100 brani) e altrettanti remix esclusivi dei Planetfunk: Città vuota, Cuore matto, Fisico bestiale, Geghegè e Pigro.
Come Scaricare i Brani di Fiesta
Dopo aver comprato la confezione di Fiesta con il logo promozionale “50 anni di gusto e ritmo” andare sul sito www.fiestaferrero.it e inserire il codice contenuto all’interno della confezione e premere il tasto di colore arancione “Invia”, a questo punto il sistema chiede di registrarsi (o se già fatto di inserire i dati di accesso). Per registrarsi è sufficiente inserire un indirizzo di posta elettronica valido, una password, autorizzare il trattamento dei dati personali e fare clic sul pulsante “Accedi”.
Per sentire un’anteprima fare clic sul logo del play mentre per scaricare un brano e aggiungerlo alla playlist fare clic sul simbolo della somma, +. Completata la playlist clic su Download e poi su procedi, a questo punto su ogni brano viene visualizzato il pulsante download.
Attenzione, se purtroppo cade la linea oppure il server dà errore NON è più possibile scaricare i brani ed è necessario un nuovo codice. Ci chiediamo a questo punto che senso abbia creare un account?
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…