50 Anni di Fiesta: Regalo 5 Remix e 5 Brani

In occasione del cinquantenario di Fiesta, Ferrero offre in tutte le confezioni promozionate la possibilità di scaricare subito 5 grandi successi della musica italiana dagli anni sessanta ad oggi (divisi per decennio ed ognuno include 100 brani) e altrettanti remix esclusivi dei Planetfunk: Città vuota, Cuore matto, Fisico bestiale, Geghegè e Pigro.

Come Scaricare i Brani di Fiesta

Dopo aver comprato la confezione di Fiesta con il logo promozionale “50 anni di gusto e ritmo” andare sul sito www.fiestaferrero.it e inserire il codice contenuto all’interno della confezione e premere il tasto di colore arancione “Invia”, a questo punto il sistema chiede di registrarsi (o se già fatto di inserire i dati di accesso). Per registrarsi è sufficiente inserire un indirizzo di posta elettronica valido, una password, autorizzare il trattamento dei dati personali e fare clic sul pulsante “Accedi”.

Per sentire un’anteprima fare clic sul logo del play mentre per scaricare un brano e aggiungerlo alla playlist fare clic sul simbolo della somma, +. Completata la playlist clic su Download e poi su procedi, a questo punto su ogni brano viene visualizzato il pulsante download.

Attenzione, se purtroppo cade la linea oppure il server dà errore NON è più possibile scaricare i brani ed è necessario un nuovo codice. Ci chiediamo a questo punto che senso abbia creare un account?

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *