8 aprile 2013 aggiornare da Messenger a Skype

In questi giorni a tutti gli utenti che hanno un account Messenger, Microsoft ha inviato un’email in cui invita ad effettuare entro l’8 aprile l’aggiornamento da Messenger a Skype.

skype

Eccone il contenuto:

Ciao,

ti ringraziamo di essere un cliente Messenger.

Come forse saprai, dall’8 aprile 2013 le funzionalità di Messenger andranno ad aggiungersi a quelle di Skype, insieme alla tua messaggistica istantanea e al tuo elenco contatti. L’8 aprile sarà il primo giorno utile per effettuare l’aggiornamento a Skype.

Sappiamo quanto siano difficili gli addii, ma non preoccuparti. Su Skype potrai continuare a chattare con i tuoi amici di Messenger e tutti i tuoi contatti di Messenger verranno visualizzati su Skype una volta effettuato l’aggiornamento ed eseguito l’accesso al servizio per la prima volta.

Quindi, per continuare a chattare con i tuoi contatti di Messenger, non devi fare altro che effettuare già da adesso l’aggiornamento a Skype.

Il messaggio prosegue spiegando cosa sia Skype e cosa fare se già si dispone di un account sul popolare programma di messaggistica che sostituirà definitivamente a breve il vecchio Messenger di casa Microsoft.

Una serie di faq spiegano dettagliatamente, cosa succederà dopo l’upgrade, la fusione tra i due servizi.

Insomma un altro “switch off” – come quello che abbiamo assistito per il passaggio dalla tv analogica al digitale terrestre – per continuare, in questo caso, a mettersi in contatto con le persone online.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *