In questi giorni a tutti gli utenti che hanno un account Messenger, Microsoft ha inviato un’email in cui invita ad effettuare entro l’8 aprile l’aggiornamento da Messenger a Skype.
Eccone il contenuto:
Ciao,
ti ringraziamo di essere un cliente Messenger.
Come forse saprai, dall’8 aprile 2013 le funzionalità di Messenger andranno ad aggiungersi a quelle di Skype, insieme alla tua messaggistica istantanea e al tuo elenco contatti. L’8 aprile sarà il primo giorno utile per effettuare l’aggiornamento a Skype.
Sappiamo quanto siano difficili gli addii, ma non preoccuparti. Su Skype potrai continuare a chattare con i tuoi amici di Messenger e tutti i tuoi contatti di Messenger verranno visualizzati su Skype una volta effettuato l’aggiornamento ed eseguito l’accesso al servizio per la prima volta.
Quindi, per continuare a chattare con i tuoi contatti di Messenger, non devi fare altro che effettuare già da adesso l’aggiornamento a Skype.
Il messaggio prosegue spiegando cosa sia Skype e cosa fare se già si dispone di un account sul popolare programma di messaggistica che sostituirà definitivamente a breve il vecchio Messenger di casa Microsoft.
Una serie di faq spiegano dettagliatamente, cosa succederà dopo l’upgrade, la fusione tra i due servizi.
Insomma un altro “switch off” – come quello che abbiamo assistito per il passaggio dalla tv analogica al digitale terrestre – per continuare, in questo caso, a mettersi in contatto con le persone online.
Grazieeeeee x le indicazioni, hanno funzionato..risolto
Ho aggiunto su Win 10 superaggiornato la Tile di Programma e funzionalità e si è postata sul fondo pagina delle…
IDEM!!!
Non riesco ad installare l'applicazione, seguendo la procedura mi dice sempre username o password errore. come riesco ad risolvere?
Non tutte le Province hanno digitalizzato i documenti prersenti negli Archivi con lo stesso metodo. Trovo ben organizzati e veloci…