Accedi a Badoo con Facebook

Per evitare di riempire l’ennesimo modulo di iscrizione è possibile associare il proprio account Facebook a quello di Badoo in modo tale di velocizzare l’iscrizione e ricordarsi facilmente i dati di accesso.

badoo-facebook

Andare su Badoo.com e invece di riempire il modulo fare clic sul grosso pulsante blu con la rappresentativa F di Facebook. A questo punto viene chiesto di autorizzare Badoo a condividere le informazioni, clic su ok e poi le uniche informazioni da fornire sono la città (rilevata in genere automaticamente) e il motivo per cui ti vuoi iscrivere, tra amicizia, chattare o amore. Confermare con un clic su iscriviti.

Successivamente viene mostrata la classica pagina del trova amici, si può saltare ed eseguire dopo con un clic su continua.

Nota molto importante, associando il proprio account Facebook a quello di Badoo vengono automaticamente importante su Badoo anche le informazioni personali e soprattutto tutte le foto e se qualcuno dei vostri amici di Facebook o anche e-mail è presente su Badoo, il sito glielo suggerirà. Quindi se ci tenete alla vostra privacy considerate tutti questi aspetti nel vantaggio di associare un account Facebook con Badoo anzichè creare un account indipendente via e-mail.

Se effettuate il logout e volete poi entrarvi sarà sufficiente fare clic sul pulsante accedi con Facebook, ricordandovi che comunque dovete essere in precedenza autenticati sul popolare social.

 

loading...

7 commenti suAccedi a Badoo con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *