Su Badoo ci si può iscrivere riempiendo un modulo, associando il profilo ad un account Facebook oppure utilizzando il proprio indirizzo di posta elettronica creato con Hotmail (adesso Outlook).
Andare su badoo.it e fare clic sui puntini di sospensione accanto alla scritta accedi con Facebook e fare clic sulla prima voce MSn. Si apre un pop up che chiede di autenticarsi, inserendo e-mail e password.
Nota molto importante, anche qui vale la stessa regola di associare l’account Facebook con Badoo, di pro c’è indubbiamente la possibilità di velocizzare l’iscrizione e di avere unici dati di accesso per entrambi i siti, di contro che il sistema suggerirà ai vostri amici il profilo Badoo ed importa automaticamente foto e alcune informazioni dal vostro account MSN.
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…