La prevendita è la possibilità di acquistare i biglietti fino a qualche giorno prima della messa in scena dell’evento, garantendosi così la possibilità di assistere allo spettacolo.
Nell’epoca digitale è possibile acquistare (o prenotare) il biglietto comodamente da casa e in qualsiasi momento del giorno, pagando con carta di credito.
Boxol.it è un sito che consente di acquistare “a portata di mouse” (come suggerisce il suo motto) i biglietti, che generalmente, poi vanno ritirati presso il luogo dell’evento oppure possono essere stampati direttamente da casa (nella descrizione dell’evento è specificata la modalità di consegna).
Il funzionamento è abbastanza semplice, selezionato l’evento, basterà seguire le semplici istruzioni a video, che al momento di scrivere questa recensione: indicare il numero di biglietti da acquistare (per ogni evento c’è un limite di ticket disponibili); il titolare, infatti i biglietti acqusitati on line sono nominativi, pertanto non possono essere ceduti; i dati del titolare (ed eventualmente la registrazione), una volta confermati i vari passaggi, sarà sufficiente completare l’ordine pagando con carta di credito (inclusa la Postepay).
Poco dopo si riceverà un’email, secondo la modalità indicata nell’evento, se “ritiro presso il luogo dell’evento”, bisognerà stampare l’email e ritirare il giorno dello spettacolo il biglietto, praticamente questa situazione equivale ad una prenotazione, mentre nel caso “biglietto digitale” basterà stampare il documento pdf ed entrare direttamente senza passare per il botteghino.
Le istruzioni indicate in questa guida possono variare nel tempo, pertanto visitare il sito boxol.it per leggere la procedura completa e dettagliata e eventuali modifiche.
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…