ADF, l’alimentatore automatico di documenti, è una interessante utilità presente in alcuni modelli di stampanti multifunzione, che consente di scansionare, fotocopiare o inviare fax in maniera massiva e automatica.
Verificare, preventivamente, dal manuale d’istruzioni se la stampante multifunzione dispone dell’alimentatore automatico di documenti, ADF.
Per utilizzare la funzione è sufficiente caricare un modesto numero di fogli sul vassoio superiore e, seguendo le istruzioni sul display del dispositivo, attivare la digitalizzazione, la fotocopia o l’invio del fax.
Avviato l’ADF il dispositivo automaticamente caricherà i vari documenti inseriti e non sarà necessario ripetere singolarmente la procedura di volta in volta.
La funzionalità ADF è presente, oltre che sulle stampanti multifunzioni a getto d’inchiostro e laser, anche su fotocopiatrici e fax.
La velocità in pagine al minuto (PPM) e la capacità sono le caratteristiche dell’ADF. Inoltre, alcuni modelli sono in grado anche di scansionare automaticamente pagine fronte-retro.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…