Oltre agli aggiornamenti di Windows e dell’antivirus un’altra tipologia importante di aggiornamenti è rappresentato dai driver, quei programmini che permettono di ottimizzare l’utilizzo delle periferiche collegate al computer.
Se possedete un portatile o un fisso a marchio HP potete usare il programma Hp Assistant che è in grado di rilevare e aggiornare i driver del pc.
Lanciato il programma si connette ai server Hp, scarica i file di definizione di messaggi e aggiornamenti, poi raccoglie le informazioni di configurazione, analizza il sistema in uso e infine prepara l’elenco delle azioni.
Anche qui valgono le stesse regole di Windows Update, cioè è possibile installare e scaricare automaticamente, solo scaricare o verificare e poi decidere in modo autonomo.
Nota importante, se effettuate l’aggiornamento del bios, non spegnete assolutamente il computer è verificate che sia connesso alla rete elettrica, in quanto un interruzione di questo upgrade renderà impossibile l’uso del sistema.
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…