Confrontando la domanda per le Graduatorie Provinciali per le supplenze a scuola del 2020 con quella del 2022 non veniva riportata la voce “titolo di studio”. Il nuovo campo che – se compilato (non è obbligatorio, differentemente da voto, istituzione e data) – e una volta inoltrata la domanda, viene visualizzato come “procedura conseguimento”.
Non è chiaro se si tratta di un bug o se ci possa essere un qualche collegamento con la FAQ n. 5 del MIUR:
Come si possono modificare/cancellare i dati già inseriti in una sezione?
Cliccando sul tasto “azioni disponibili” in corrispondenza della sezione d’interesse sarà possibile visualizzare, modificare e/o cancellare i dati già inseriti. Ad eccezione del titolo di accesso, non sarà possibile modificare i titoli già inseriti nel 2020, in quanto detti titoli sono stati già valutati dagli uffici.

Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…