Linux è il sistema operativo open source più amato dagli internauti, particolarmente nella distribuzione Ubuntu,
Linux come tutti i sistemi operativi periodicamente va tenuto aggiornato, perchè vengono rilasciati degli importanti pacchetti che ne tutelano la sicurezza. Gli aggiornamenti avvengono in modo automatico, come avviene sul sistema di Microsoft, però è possibile anche in questo caso avviarli singolarmente.
Fare clic sulla barra dei menù in alto, poi su Sistema -> Amministrazione -> Gestore aggiornamenti è scegliere quale pacchetti installare. Inoltre l’utily periodicamente segnala se è disposnibile una nuova versione del sistema operativo.
L’operazione richiede una connessione ad internet attiva e una decina di minuti a disposizione nel caso dei pacchetti, mentre l’upgrade alla versione successiva può durare anche più di mezz’ora, durante la quale è importante che il computer – in caso di portatili – sia alimentato.






Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…