Money manager è l’app per tenere sempre in tasca i conti, entrate e usciti mensili.
Effettuando il backup, l’applicazione invia due file via e-mail, uno che contiene il database per ripristinare i dati nell’app, l’altro invece consente di modificare i dati tramite un foglio di calcolo, ad esempio Microsoft Excel della suite Office.
I dati esportati in un file csv non riportano errori, pertanto il programma è in grado di leggere correttamente anche le cifre dove sono presenti numeri decimali.
Basta fare un tap su in per introdurre i dati di una entrata e viceversa out per le uscite.
Oltre ai guadagni e alle spese si possono inserire informazioni anche sui trasferimenti. Per ogni operazione salvata, i dati inseribili sono: giorno, conto, categoria, importo, note ed eventuale memo.
I risultati sono filtrabili per giorno, settimana, mese e totale. Ulteriormente interessante risultano gli ottimi grafici presenti nella sezione categoria e fondi per gestire diverse fonti di denaro.
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…