Expense manager è un’app localizzata in lingua italiana che permette di gestire le spese mensili.
Il menù e così suddiviso: visione generale, che mostra tramite le categorie il bilancio mensile, oppure se diversamente impostato settimanale o annuale.
Un tocco sulla seconda voce permette di accedere al registro, dove vengono visualizzate le informazioni sulla data, il costo, la categoria ed eventuali note.
Budget è l’ultima sezione disponibile nella versione free, le altre due distribuzione e statistiche sono sbloccabili solamente a pagamento.
Tra le funzioni più interessanti di questa applicazione per smartphone Android è legata all’esportazione dei dati in foglio di calcolo, compatibile con Excel e i principali software.
Il file può essere inviato via e-mail e dai test effettuati non genera errori, supportando perfettamente le cifre decimali.
Dalla sezione impostazioni, inoltre, è possibile cambiare il nome e il colore nonchè aggiungere o rimuovere nuove categorie. Le categorie predefinite sono: cibo e bevande, salute, svaghi e trasporti più altro che non può essere variata.
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…
La soluzione è più semplice di quanto appare. Quell'ingranaggio di plastica, indicato sopra, ha una piccola unghia che lo tienere…
fino a poche settimane fa riuscivo a trovare ciò che mi interessava, ora non più. come mai?
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?