WordPress il cms tra i più utilizzati per creare un blog sbarca anche sui dispositivi Android con un’app dedicata che permette facilmente di gestire l’area amministrativa.
Scaricabile gratuitamente da Play Store, al primo avvio, fare tap sull’icona con la lettera W simbolo storico dello script, ed un tocco, nel caso in cui probabilmente gestite un blog autonomo – al di fuori della piattaforma di wordpress.com – aggiungi sito self-hosted ed inserire i seguenti dati: nome utente o indirizzo email, password e indirizzo url ed un tocco su accedi.
Se i dati inseriti sono corretti verrà visualizzata la classica bacheca, adattata alla risoluzione dello schermo di uno smartphone, e con un tocco in alto a sinistra si apre il menù per gestire il blog: da quelli classici quali gli articoli, media, pagine e commenti a quelli specifici per il device come statistiche, foto rapida, video rapido e infine visualizza sito, come si può notare sono assenti le voci inerenti l’aspetto, i plugin e altri strumenti avanzati.
App | WordPress
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…