Installando o aggiornando la nuova versione dell’app Facebook per dispositivi Android noterete sin da subito un’importante novità: è stato aggiunto il pulsante “Invia con WhatsApp”. Facendo un tocco è possibile scegliere un contatto presente nella rubrica, e che ovviamente ha installato la popolare app di messaggistica istantanea, e condividere il contenuto pubblicato sul famoso social network.
Whatsapp come Instagram è stata acquisita recentemente da Facebook. Dopo un inizio separato adesso finalmente una collaborazione tra i due servizi utilizzati dai giovanissimi.
Per installare o effettuare l’upgrade è necessario accedere al Play Store e dalle mie app fare un tap su Aggiorna oppure cercare direttamente l’app all’interno dello store.
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.