In tutti gli smartphone che montano come sistema operativo Android è presente l’app di sistema dedicata alla messaggistica via sms e mms.
Negli ultimi tempi Google ha lanciato la sua nuova app di messaggistica, che oltre a consentire l’invio e la ricezione di sms e mms, permette di avviare una chat come avviene su app simili quali Messenger di Facebook piuttosto che Whatsapp.

Per usare la funzione chat bisogna attivarla preventivamente confermando il numero di cellulare in uso, pertanto, una volta aperta l’app Messaggi di Google, andare su Impostazioni – Funzionalità di chat e spostare da sinistra a destra la levetta corrispondente alla voce “Attiva le funzionalità di chat”.
Abilitata la chat, ogni volta che si invia un messaggio sarà presente uno dei seguenti stati: inviato, recapitato e letto (visto nel caso in cui siano stati spediti contenuti multimediali, ad esempio una foto).
Ovviamente per usare l’app Messaggi di Google è fondamentale avere una connessione dati o wi-fi attiva.
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…