Erano attese da tempo e finalmente sono arrivate anche su WhatsApp. Ci riferiamo alla possibilità di effettuare chiamate vocali gratis utilizzando la famosa app di messaggistica istantanea. Per iniziare una chiamata, bisogna avere l’ultima versione e fare un tap su WhatsApp -> contatti, selezionare il chiamato e un tocco sulla cornetta in alto a destra del profilo.
La funzionalità tuttavia è disponibile al momento solo per smartphone Android mentre bisogna ancora aspettare prima che venga integrata per sistemi iOS e Windows Phone.
Certo non è una novità assoluta visto che già da tempo tramite app come Skype e Viber sia possibile eseguire questa operazione tuttavia con Whatsapp si eviterebbe di installare e soprattutto tenere aperte più applicazioni contemporaneamente consumando inevitabilmente tanta preziosa Ram.
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.