L’emulatore di app inventor si avvia esclusivamente dal block editor. Dopo aver aperto il progetto fare clic su New Emulator, attendere il caricamento, al termine (quando si vedrà la classica schermata di schermo bloccato) fare clic su Connect to Device scegliendo tra quelli disponibili.

Inizierà a lampeggiare un’icona a forma di cellulare, inizialmente sarà gialla quando la connessione virtuale è avvenuta diventerà verde e fissa.
Verrà caricata la schermata dell’app alla quale si sta lavorando. Alcune funzionalità non sono disponibili durante l’emulazione.
Cambiando schermata o apportando delle modifiche, l’emulatore si sconnetterà e riconetterà per visualizzare le nuove modifiche al progetto.
In conclusione si tratta di un buon emulatore però è consigliabile prima di pubblicare l’app di testarla su un vero e proprio smartphone o tablet Android.





Salve io ho un diploma conseguito con 60/60 nel 1989. Non esisteva allora la lode non mi pare corretto attribuire…
Come faccio a sbloccare il mio bancoposta
Ho seguito il corso di portoghese e mi sono trovato bene. Spero di fare lo stesso con lo spagnolo
maestoso
sblocare bancoposta come posso fare