L’avviso di chiamata è un servizio aggiuntivo opzionale fornito dagli operatori di telefonia mobile e fissa che informa l’utente, già impegnato in una chiamata, tramite un segnale acustico, della presenza di una nuova chiamata entrante.
A questo punto, l’utente decide se accettare o rifiutare la chiamata in arrivo ed eventualmente se porre in attesa l’altra conversazione (da qui deriva il servizio Chiamata in attesa).
In questo modo sarà possibile gestire due chiamate contemporaneamente alternando e comunque separando le due persone collegate.
Sintassi per AVVISO DI CHIAMATA valida per tutti gli operatori di telefonia mobile:
(Per invio s’intende il tasto cornetta verde)
- attivazione: *43# invio
- disattivazione: #43# invio
- verifica: *#43# invio
Sintassi per CHIAMATA IN ATTESA valida per tutti gli operatori di telefonia mobile:
- Sospendere temporaneamente una chiamata: 2 INVIO
- Sospendere temporaneamente una chiamata ed effettuarne un’altra: 2 INVIO
- Alternare le due chiamate: 2 INVIO
- Terminare la chiamata in attesa: 0 INVIO
- Terminare la chiamata in corso: 1 INVIO
Mentre in telefonia fissa è necessario premere il tasto R in combinazione con il tasto 1 o 2, per rifiutare o alternare le due chiamate.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie