Badoo, Come ottenere gratis lo stato di Utente Verificato

Dopo avervi spiegato come ottenere i superpoteri gratis su Badoo, il popolare sito social, oggi invece vi spiegheremo come diventare un utente verificato.
La procedura è abbastanza semplice, dopo essersi autenticati su Baddo (si può fare anche tramite un account Facebook), spostarsi nella pagina del proprio profilo, facendo clic sulla vostra immagine, si trova in alto a sinistra; adesso scendere con la barra di scorrimento è scegliere il metodo di verifica tra: numero di cellulare, Facebook, Google + o i superpoteri di Badoo.

verificato

Scegliere uno di questi metodi, nel caso di Facebook e Google+ non è necessario compiere ulteriori azioni mentre nel caso in cui si scelga numero di cellulare, si riceverà un codice pin da inserire nella pagina indicata da Badoo. In questo modo tutelate il vostro profilo è mostrate serietà!

loading...

5 commenti su Badoo, Come ottenere gratis lo stato di Utente Verificato

  1. Ho scaricato l’applicazione badoo free e ho effettuato la registrazione tramite Facebook.
    Poi continua a chiedermi di inserire il numero di cellulare x verifica e continuamente non riconosce il numero e ripete di inserire il numero all’infinito.
    Risultato: ho un profilo su badoo visibile a tutti e non riesco a vederlo.
    A questo punto vorrei eliminare il profilo ma non riesco ad averci accesso.
    Ho provato ad accedervi tramite internet ma accade la stessa cosa.
    Il profilo inizialmente si apre poi mi compare una incontrollabile schermata che mi chiede di verificare il numero di cellulare e non riesco più a fare nulla!
    A questo punto voglio eliminare il mio profilo ed essere sicuro di averlo eliminato!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *