Badoo Scomparsa Barra di Ricerca

Da alcune settimane collegandosi a Badoo, il noto sito per fare nuove conoscenze, non è più possibile fare ricerche direttamente dal sito web, ma questo accade anche per la versione mobile (su Android e su device Apple) bensì è possibile usufruire della sezione incontri e messaggi.

Se cerchi una soluzione rapida per ripristinare la barra di ricerca di Badoo, scorrere la pagina fino alla fine e leggere la scritta colorata di rosso.

Dov’è andata a finire la barra di ricerca, fondamentale in qualsiasi sito di daiting?

Gli editori, forse avranno deciso di riservarla a chi possiede i superpoteri o a chi acquista crediti, trasformando così il noto servizio di daiting free in un servizio quasi a pagamento?

La risposta è invece da ricercare in Badoo Desktop, infatti per favorire il download e l’installazione di questo programma, che permette di usare la ricerca interna al database, gli editori l’hanno inserita, almeno al momento di redigere questo articolo, solo in questo software.

Installando Badoo Desktop è possibile:

  • ricevere notifiche a ogni nuovo commento, messaggio o visita
  • reperire gente fino a 200 m di distanza

Badoo Desktop è compatibile solo con Windows XP, Windows Vista, Windows 7  e Windows 8 – anche se non inserito nelle note finali è stato testato personalmente è funziona perfettamente – (file .exe) e con Mac OS X 10.5 o superiore (file .dmg). Occupa circa 3 mb di spazio e si installa in meno di 1 minuto.

Installazione Badoo Desktop

  1. Qualora il file scaricato non si apra automaticamente, cercarlo su pc e aprirlo manualmente. Si potrebbe trovare nella cartella “Download”.
  2. Eseguire il file d’installazione e seguire le istruzioni sullo schermo.

badoo-desktop

E’ possibile scegliere l’installazione completa o personalizzata, nel secondo caso si può decidere se lanciare Badoo desktop dopo l’installazione, avere un icona sul desktop ed eventualmente sulla barra di avvio veloce.

Un clic su “persone nei dintorni” ed ecco che magicamente ritorna la ricerca di Badoo!

Un altro trucchetto per cercare persone su Badoo senza installare il programma è di scrivere sulla barra degli indirizzi, dopo aver fatto il login, il seguente url: www.badoo.com/search

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *