Ci sono tanti modi per partecipare ad un concorso a premi, si può inviare per posta prioritaria la prova d’acquisto oppure digitare un codice via telefono nonchè spedirlo via sms o ancora usare i sistemi istant win che permettono di sapere tramite un software automatico se il codice inserito è vincente. A questi metodi tradizionali rappresentati dalla posta, dal telefono fisso, dal cellulare e da un computer connesso ad internet, adesso si aggiunge una nuova metodologia il codice qr, da usare con smartphone o tablet connesso ad un pacchetto dati attivo.
A proporre questa nuova iniziativa è Beltè, la bibita di Tè prodotta da Acqua Vera di Nestlè.
Sulle confezioni che riportano il logo della promozione, prendere lo smartphone, avviare l’app che legge i qr code e scattare saprete subito se avete vinto 1 bicicletta a scelta o dovrete ritentare la fortuna.
Il concorso iniziato lo scorso 6 maggio scadrà il 30 novembre 2013.






Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…