Nuova raccolta punti digitale di Birra Peroni che mette in palio, una tessera Premium Ricarica con 2 settimane di calcio incluso.
L’operazione a premi scade il 14 gennaio 2014 e permette di vedere il meglio della serie A e della serie Bwin. Per partecipare è sufficiente acquistare una confezione di Birra Peroni da 3 bottiglie da 33 cl. dove è presente 1 punto oppure una confezione di Birra Peroni da 6 bottiglie da 33 cl. dove sono presenti 2 punti. Il doppio punto è presente anche nelle confezioni da 3 bottiglie da 33 cl. di Birra Peroni Gran Riserva Doppio Malto e Birra Peroni Gran Riserva Rossa.
La raccolta dei punti avviene tramite il sito www.peroni.it, registrando gratuitamente un account e inserendo di volta in volta i codici. Ci si può iscrivere tramite Facebook, evitando così di inserire manualmente le varie informazioni richieste dal sistema.
Il codice può essere utilizzato per partecipare al concorso a premi che mette in palio un abbonamento alla propria squadra del cuore di calcio di serie A o di serie Bwin o in alternativa 3 mesi di spesa presso il supermercato preferito.