Birra Peroni Regala Tessera Mediaset Premium

Birra peroni regala raccogliendo solo sei punti (digitali) una tessera Mediaset Premium con 7 giorni di visione del pacchetto calcio.

Rispetto ad altri collezionamenti punti con premio certo, Peroni ha deciso di scegliere la via digitale, non sarà infatti necessario ritagliare, incollare e spedire nessun punto per posta bensì nell’epoca digitale il punto si trasforma in codice gioco, un punto nella confezione Birra Peroni da 3 bottiglie da 33 cl e due punti nella confezione da 6 bottiglie da 33 cl.

Per raccogliere i punti, digitare sulla barra degli indirizzi del browser: www.peroni.it e poi fare clic sul concorso (inserendo la data di nascita).

Inoltre lo stesso codice oltre a consentire di raccogliere i punti digitali permette immediatamente di partecipare all’estrazione di TV LED 3D SAMSUNG 40” con incluso un abbonamento Mediaset Premium Calcio, Cinema, Serie TV e Documenti, valido 1 anno.

Regalo

A questo punto è necessario registrarsi, inserendo i dati personali e accettando i termini e le condizioni del servizio e poi confermare l’indirizzo email cliccando sul link inviato nel messaggio.

Torna sul sito, autenticati e cliccare su partecipa e in seguito decidere dove usare il codice su Partecipa al collezionamento punti [Compila i campi sopra inserendo in ognuno 1 codice che hai trovato all’interno della confezione
di Birra Peroni in promozione e clicca sul pulsante registra i codici.] e/o su Partecipa al concorso.

Tessera Premium

 

loading...

1 commento su Birra Peroni Regala Tessera Mediaset Premium

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *