Calls Black list è un app gratuiti per smartphone Android che permette di bloccare numeri privati e numeri indesiderati nonchè sms.
Scaricata e installata l’app da Google Play, un tap per aprirla e impostare le varie configurazioni. L’app è suddivisa in tre schermate: blacklist, registro e impostazioni.
Su blacklist un tocco su aggiungi per inserire i numeri da bloccare. Si possono aggiungere dal registro chiamate, dai contatti, dal registro messaggi o digitandolo manualmente.
Registro, invece, mostra tutte le chiamate bloccate riportando l’orario.
Da impostazioni è possibile, spuntando la relativa casella, bloccare numeri privati, tutte le chiamate, sms, tutti gli sms e decidere se ricevere le notifiche push-up.
Cosa succede quando un numero presente nella lista chiama? Il telefono nè squilla nè vibra semplicemente l’app rifiuta la chiamata e la inserisce nel registro ed inoltre se le notifiche sono abilitate (di default lo sono) viene visualizzato un avviso in alto del display del cellulare Android.
Non esiste un manuale in rete. Per installare l'app può far riferimento a ciò che abbiamo descritto e testato correttamente.
Chiedo dove posso trovare il manuale AKAI per orologio K_FIT 300, per installare il software tra telefono e orologio Ringrazio…
non riesco a fare niente mi dice che è ofline. mi date qualche dritta, grazie
non mi fa fare niente, mi dice che è ofline
mi dice che la password è errata. sono sicuro che è quella giusta ma sono mesi che non lo uso.…