Brio Blu regala 1 mese Mediaset Premium Play su iPad e Pc

Dopo il successo delle tessere regalate con la Birra Peroni, Mediaset Premium questa volta si è spinta oltre offrendo gratis un mese di Premium Play, l’offerta on demand per vedere cinema, serie tv, documentari e cartoni animati sul proprio tablet o computer. Per usufruire dell’operazione a premi è sufficiente acquistare due confezioni da 6 bottiglie da 1,5 litri di Acqua Brio Blu “La Blu” o Brio Blu “La rossa” Rocchetta.

Prendere lo scontrino dove risulta l’acquisto delle confezioni d’acqua e le cartoline incluse ed andare sul sito web www.brioregalapremium.it e fare clic su Registrati.

Inserire i dati:
codice cartolina 1, codice cartolina 2, data scontrino, ora scontrino, numero scontrino, importo scontrino, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica ed infine spuntare la casella sul trattamento dei dati personali. Clic su Registrati.

brio-blu

Se i dati inseriti sono corretti, verrà visualizzato un messaggio con il codice univoco per attivare l’offerta Mediaset Premium su pc o tablet.

Una copia del voucher viene spedita anche all’indirizzo email con il quale si è registrati.

Adesso è necessario seguire una seconda procedura di registrazione per usufruire del mese gratuito.

Andare su vengono visualizzate tre modalità di registrazione:

  1. Possessore di tessera Premium
  2. Non possessore di tessera (iscrizione a Play League)
  3. Codice Promozionale Brio Blu

Clic su prosegui

Digitare obbligatoriamente il proprio nome, cognome, indirizzo email, numero telefono principale e facoltativamente comune, provincia e data di nascita. Prima di fare clic su prosegui, accettare la norma sulla privacy ed inserire il codice di controllo.

Confermare la registrazione a Mediaset Premium facendo clic sul link contenuto nell’email inviata dal sistema.

Canale Extra di Premium Play

Ad attivazione avvenuta digitare sulla barra degli indirizzi http://play.mediasetpremium.it/ e in alto a destra nel box login inserire l’username e la password spedita in precedenza dal sistema e spuntare la casella Attiva promo e clic su entra.

La successiva schermata richiede di accettare i termini e condizioni, spuntando la casella accetto, e di confermare il numero di telefono inserito in fase di registrazione. Clic su Accetta e prosegui.

Sempre in alto a destra, invece del box login verrà visualizzato il nome con il quale ti sei registrato e sotto il link Attiva il tuo codice promo, clic e fare copia e incolla del voucher digitale inviato da Brio Blu e poi digitare nella casella i caratteri visualizzati nell’immagine e infine clic su Attiva promozione.

Se tutto è filato liscio:

Premium Play 1 mese gratis

Grazie a Brio Blu è possibile vedere senza alcun impegno per 30 giorni l’offerta di Mediaset Premium Play su computer o tablet

Il grande cinema di Premium, le serie TV più belle, i documentari, i cartoni e molto altro on demand su PC, Xbox, Samsung Smart TV e iPad!

Sul sito Premium play ci sono i seguenti canali extra: Premium cinema Star, Premium Cinema Italia, Premium Cinema Hit, Premium Serie, Mediaset Show, Mediaset Fiction, Premium Calcio + (non incluso nella promozione), Cartoon network on demand.

Nota: Per visionare i programmi è necessario installare Microsoft Silverlight ed avere preferibilmente una connessione internet molto potente e illimitata, ad esempio adsl.

Approfondimento: Come collegare il computer al televisore in alta definizione.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *