Cambiare Nome a Pagina di Facebook

L’amministratore deve accedere alla pagina di Facebook e fare clic su Modifica -> Aggiorna informazioni sulla Pagina.

Fare clic su modifica della prima voce “Nome” e subito dopo sul link richiedi la modifica.

fb-mi-piace

Tale azione cambia solamente il nome della pagina e non l’indirizzo url. Spuntare la casella “Comprendo le linee guida sulla formattazione per il nuovo nome della mia Pagina” e clic sul pulsante Invia.

Poi scegliere una tra le opzioni del menù a tendina: un libro, una rivista o un giornale; un programma TV o un film; un brand, un gruppo musicale o un artista; un sito web o un blog; Uno sport o un’attività; Un evento; Una persona; Altro.

Il nome della pagina di Facebook può essere modificato solamente una volta!

Spuntare la casella “Vorrei comunque modificare il nome della mia Pagina. Ho dei documenti a prova di questa necessità di modifica” e clic su Invia.

Vengono mostrati due campi, il primo con il nome attuale della pagina e il secondo con il nome desiderato per la pagina.

Poi scegliere dal menù a tendina il motivo per cui si desidera modificare il nome della pagina.

La motivazione può essere: Vorrei aggiungere delle informazioni sulla pagina al suo nome; vorrei rimuovere delle informazioni sulla mia pagina dal suo nome; Voglio attribuire un nuovo nome commerciale alla mia pagina; l’oggetto o la natura della mia pagina sono cambiati; il nome della mia pagina è scritto in modo sbagliato al momento; altro.

Se si tratta di un’azienda allegare un file.

Infine spuntare le caselle “Sono a conoscenza che il nome della Pagina che sto richiedendo può essere diverso da quello della mia Pagina attuale: per comunicare questa modifica alle persone a cui piace la tua pagina, potrebbe essere necessario un periodo di attesa di 14 giorni. Voglio comunque procedere con questa richiesta.

E l’altra casella “Dichiaro che tutte le informazioni incluse in questo modulo sono corrette. Comprendo che questa modifica è finale. Potrebbero essere necessari fino a tre giorni lavorativi per l’elaborazione di questa richiesta.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *