Uno dei principali problemi nelle stampanti è rappresentato dalle cartucce a getto d’inchiostro, le cosiddette ink jet.
In base al produttore le cartucce possono essere sostituite, oltre che con le originali, con cartucce compatibili o rigenerate.
La rigenerazione è un processo che permette di riempire il serbatoio vuoto di alcuni brand. Questa procedura può essere effettuata manualmente, acquistando un kit, oppure rivolgendosi ad un centro specializzato.

Le Hp, Canon e Lexmark avendo l’esclusiva dei propri brevetti rispetto ad esempio ad Epson non permettono la vendita di cartucce compatibili.
Inoltre negli ultimi modelli di stampanti, suddivise in genere in 4 colori, nero, giallo, magenta e azzurro se si esaurisce anche una sola delle cartucce è necessario sostituirla poichè ciò blocca la stampa.
Nonostante, qualora se si cambiano le preferenze della stampante, consentendo per tutti i documenti la stampa in scala di grigi, ciò consumerà sempre, seppure in minima parte, il colore delle altre tre cartucce.





Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…