L’abbiamo scovato un pò per caso nascosto tra le decine di voci del sito Istat, è il link che conduce ai dati definitivi del censimento 2011 Istat.
Qui è possibile visualizzare on line e scaricare su file leggibile tramite Excel, i dati relativi al censimento popolazione e abitazioni 2011. La sezione è divisa in due parti i primi risultati e i dati definitivi resi noti al pubblico a partire dallo scorso 19 dicembre. Il numero di comuni e popolazione residente, i comuni con incremento e decremento di popolazione, tutti i dati dei comuni italiani suddivisi per zona altimetrica da nord a sud e poi le statistiche dei residenti per sesso, età e cittadinanza.
Prima di scaricare il foglio di calcolo, già pronto per essere stampato, è possibile selezionare i campi che si desidera esportare.
In questa sezione del sito di Istat oltre al censimento è possibile visionare molte altre statistiche dell’istituto statistico nazionale.
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…