Affinchè sia possibile utilizzare il proprio conto Paypal è necessario associarvi una carta, anche prepagata come la popolarissima Postepay. Questa operazione può essere effettuata al momento di creazione dell’account, successivamente e alla scadenza di ogni carta di credito registrata sul sito di Paypal. Autenticarsi e da Portafoglio fare clic su Collega una carta e compilare tutti i campi: Tipo di carta, numero, scadenza espressa in due cifre sia per il mese che per l’anno e il cvv, le ultime tre cifre riportate sul retro della carta, nonchè l’indirizzo di residenza e poi clic su salva.
Associando una carta di credito a Paypal a titolo di verifica verrà addebitato € 1,50 che verrà successivamente restituito al momento di inserire il codice di transazione, visibile dopo alcuni giorni dalla lista dei movimenti.
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…