Abbiamo visto che collegando un HTPC via cavo HDMI a un televisore con una sola procedura otteniamo sia il video che l’audio. Tuttavia tale situazione può essere poco pratica qualora abbiamo intenzione di utilizzare il nostro HTPC come lettore di cd audio, poiché dovremmo necessariamente accendere anche la tv.
E’ possibile ascoltare cd audio su HTPC senza la necessità di accendere la tv ma collegando l’HTPC alle casse dello stereo o a casse usb.
Il collegamento è abbastanza semplice. Bisogna collegare un’estremità del cavo AUX all’uscita cuffie dell’HTPC e l’altra estremità all’ingresso AUX dello stereo. Poi accendere l’hi-fi e selezionare la voce “Aux”.
A livello software bisogna modificare alcune impostazioni, quali: nessuna password all’avvio e definire il programma che all’inserimento del CD Audio avvii la riproduzione.
Infine collegare un telecomando a infrarossi per controllare le funzioni tipiche del cd audio: play-pausa, brano precedente, brano successivo e gestione del volume.
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.
grazi delle vostre informazioni mi son state utili, visto che nel mio caso sono vent'anni che non adopero il computer…
Ho comprato questo smartwatch lo connesso ma non mi arrivano chiamate e messaggi all' orologio.qualcuno mi può dire qualcosa grazie
windtre?? windtre ha cambiato apn, che adesso è internet.it il comando è (usa la tua password al posto di 123456):…