Il modo più facile e veloce di collegare un computer ad un televisore è attraverso l’interfaccia hdmi, ottenendo così una migliore qualità audio e video. Infatti, le connessioni mediante questa porta veicolano sia il segnale video che il segnale audio, veicolazione che non avviene nei collegamenti analogici tramite la tipica porta vga.
Prima di accendere i dispositivi, collegare il cavo hdmi nelle rispettive porte.
Accendere il televisore è selezionare l’ingresso hdmi, poi accendere il computer ed attendere qualche minuto, affinchè il nuovo monitor venga riconosciuto automaticamente e scegliere l’opzione che consente di visualizzarlo nel secondo monitor.
Potete passare da un monitor all’altro o addirittura visualizzare il contenuto su entrambi, tenendo premuto il tasto FN, function, e il tasto che ha per logo un monitor, generalmente si trova nei portatili ed è legato ad uno dei dodici tasti di funzione speciale.
Ecco, l’operazione è conclusa, adesso il video e l’audio del vostro piccolo portatile è visualizzabile in alta definizione in uno schermo più grande.
Questa scelta è consigliata per vedere film acquistati su internet (infatti sono protetti dal drm e possono essere visualizzati su uno o al massimo due computer), giocare e perchè no, navigare nell’immmenso oceano del world wide web.
Perchè mi arriva una mail dalle poste che non ho effettuato il bonifico di un euro quando in realtà è…
ciao, nel localizzatore TK905 dovrei cambiare la sim Vodafone con una Tim con un numero nuovo, ci possono essere problemi…
Ripropongo quanto già detto ma senza risposta; chiaro il contenuto ma quando inserisco ma quando inserisco il disco esterno questo…
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie