È possibile effettuare l’upload di uno o più allegati ricevuti su Gmail, caricandoli direttamente sul proprio Google Drive.
Tale operazione è possibile farla da browser o dall’app Gmail, in quest’ultimo caso se opportunamente configurata è possibile caricare anche file da altri account email (ad esempio Outlook di Microsoft).
Per fare ciò è sufficiente cercare l’icona di Google Drive, un triangolo isoscele, che si trova affianco alla tipica icona di download (una freccia verso il basso). Subito dopo selezionare la posizione di salvataggio e, eventualmente, modificare il nome del file. L’azione va ripetuta per ogni singolo allegato ricevuto. Nel caso di immagini, qualora si utilizzasse la versione browser, è consentito il salvataggio su Google Foto.
Ho comprato questo smartwatch lo connesso ma non mi arrivano chiamate e messaggi all' orologio.qualcuno mi può dire qualcosa grazie
windtre?? windtre ha cambiato apn, che adesso è internet.it il comando è (usa la tua password al posto di 123456):…
Non esiste un manuale in rete. Per installare l'app può far riferimento a ciò che abbiamo descritto e testato correttamente.
Chiedo dove posso trovare il manuale AKAI per orologio K_FIT 300, per installare il software tra telefono e orologio Ringrazio…
non riesco a fare niente mi dice che è ofline. mi date qualche dritta, grazie