Come Aggiungere Altri Canali Sat con Decoder Sky

La numerazione del decoder Sky è divisa in fasce da cento numeri includendo nella maggior parte dei casi canali a pagamento della piattaforma satellitare insieme ad una selezione di canali in chiaro. Sono presenti tutti i canali (o quasi) free to air italiani ed i principali stranieri. Per ampliare il numero di canali gratuiti visibili con il decoder Sky è necessario aggiungerli tramite il menù.

Accendere il decoder e premere il pulsante Menù da telecomando e tramite i tasti freccia spostarsi su Opzioni -> Altri Canali Sat e premere Ok.

Le operazioni che si possono compiere sono:

  • ROSSO: Ricerca
  • VERDE: Seleziona
  • GIALLO: Lista Personale

Ricerca

Premere il tasto rosso per avviare la ricerca, il programma in onda si interrompe; la ricerca viene effettuata scansionando 47 frequenze. E’ possibile interrompere l’operazione premendo il tasto ESC.
Al termine della ricerca viene mostrato un messaggio a video, premere ok per continuare.
Importante, premere il tasto verde per salvare la lista (altrimenti la prossima volta è necessario rieffettuare la scansione), con il tasto blu selezionare i canali (che verranno inseriti in ordine alfabetico a partire dal canale 9.600) mentre con il tasto rosso si azzerano le selezioni.

Seleziona

Premere il tasto verde per accedere al menù selezione e definire i canali che verranno inseriti in ordine alfabetico a partire dal canale 9.600, fino ad un massimo di 300 emittenti tra tv e radio, quest’ultime vengono rappresentate dall’icona dell’altoparlante; con il tasto blu selezionare i canali (che verranno inseriti in ordine alfabetico a partire dal canale 9.600) mentre con il tasto rosso si azzerano le selezioni.

Lista Personale

Premere il tasto giallo per vedere l’elenco dei canali aggiuntivi sat.

 

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *