Risponderia
La “Risponderia” è un servizio in abbonamento, a pagamento, fornito dai principali operatori di telefonia mobile. Consiste nel sostituire il solito segnale di libero, “Tuu Tuu” con una musichetta (da scegliere fra quelle proposte nello store).
Tim Tuu Tuu
Per i clienti Tim è possibile abilitare la risponderia, attraverso il servizio “Tim Tuu Tuu”, via web oppure via telefono. In questo articolo ci occupiamo della prima modalità. Andare su Tuu Tuu Tim ed inserire il numero di telefono e la password con la quale si accede al sito di Tim (in caso non fossi registrato, prima di proseguire è necessario iscriversi al 119).
Il costo del servizio (attualmente, in data 26/04/2012) è di € 1 al mese più il costo del contenuto, cioè il brano da fare ascoltare, che può costare fino ad un massimo di € 2 ed ha una validità di 90 giorni.
Prima di acquistare la nuova risponderia è possibile ascoltare l’anteprima (15 secondi).
Inoltre si può personalizzare, in modo tale che la risponderia possa essere ascoltata solo in alcuni momenti specifici (orario, settimana, gruppi o giorno speciale), di default la nuova risponderia è attivata per tutti (base).






Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…