Come Attivare la “Risponderia” (Vodafone)

La “Risponderia” è un servizio a pagamento offerto da Vodafone che consente di far ascoltare alle persone che ti chiamano o solo ad alcuni numeri presenti nella rubrica una canzone da te scelta anzichè il solito segnale di libero. Chi chiama non dovrà sostenere alcun costo per l’ascolto.

Il servizio, al momento di redigere questo articolo (vedi in alto data di pubblicazione) è di € 1 al mese a cui aggiungere il costo di ogni risponderia.

Ci sono vari modi per attivare il servizio, tra cui la possibilità tramite il 190 on line.

Accedi o crea il tuo account su Vodafone.it fai clic su Fai da te -> Risponderie e poi fai clic su Attiva.

Risponderia

Se non si sono verificati errori verrà visualizzato il seguente messaggio:

“La variazione sarà effettivamente valida solo quando riceverai un Breve Messaggio di Testo, (SMS) e/o una e-mail di conferma.”

Una volta attivato il servizio si potranno acquistare le risponderie, creare delle playlist, cioè fare ascoltare una suoneria diversa ogni volta che qualcuno ti chiami e associare la suoneria ai contatti della rubrica.

Attivando il servizio on line si ha subito in regalo una speciale risponderia.

loading...

5 commenti su Come Attivare la “Risponderia” (Vodafone)

    1. Come descritto nell’articolo per attivare o disattivare le risponderie basta avere un account su Vodafone e dalla sezione fai da te è possibile (ri)attivare, disattivare le risponderie nonchè acquistarne delle nuove.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *