Come cancellarsi da Meetic

Se hai già trovato l’anima gemella o sei semplicemente stanco di Meetic il popolare programma di daiting ecco come procedere per cancellare definitivamente il tuo account.

Meetic è uno tra i siti più famosi per cercare l’anima gemella.

Login

Prima di tutto devi accedere a Meetic inserendo l’indirizzo email col quale ti sei registrato e la password, nel caso in cui non ricordassi quest’ultima – e comunque sei in grado di accedere alla tua casella email – fai clic su recupero password digitando l’email di registrazione e attendi qualche minuto per ricevere il messaggio di reset. Scegli una nuova password e accedi a Meetic.

Eliminare definitivamente l’account

Fai clic sulla tua foto e poi su Il mio account e dal menu posto sul lato sinistro dello schermo scegli la voce Sospendere il mio profilo, in particolare devi cliccare alla voce “Per eliminare definitivamente il tuo account clicca qui”. Verrà chiesto di inserire nuovamente la password.

Il sistema cercherà di convincerti proponendoti di sospenderlo ma se sei deciso fai clic sul link “Eliminare il mio profilo” e subito dopo su conferma. Inoltre sarà obbligatorio rilasciare un feedback, la motivazione per cui hai deciso di andartene.

Si tratta di un’operazione irreversibile che cancella definitivamente tutti i contenuti del tuo account.

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *