Nel caso di articoli piuttosto datati o se non si desidera usare WordPress come blog ma come sito vetrina è particolarmente utile la funzione che consente di chiudere i commenti.
I commenti possono essere chiusi per singoli articoli o per tutto il sito.
Chiudere i commenti di un articolo
Per chiudere la discussione per un singolo articolo, autenticarsi come amministratore andare su Articoli – Tutti gli articoli, poi fare clic alla voce “modifica” relativo all’articolo che si desidera cambiare e da “Impostazioni schermata” spuntare “discussione”.
A questo punto sarà mostrato, nella parte bassa della pagina il nuovo box “discussione” dove bisogna despuntare la voce “Permetti commenti” e infine salvare le modifiche.
Disattivare i commenti
Diversamente se si desidera chiudere i commenti in tutto il sito andare su Impostazioni – Discussione e despuntare la voce “Consenti la scrittura di commenti per i nuovi articoli”.
E anche possibile, sempre da questa sezione, spuntare la casella relativa alla voce “chiudere automaticamente i commenti degli articoli più vecchi di giorni” e impostare il numero di giorni, il valore predefinito è 14.





Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…