Nel caso di articoli piuttosto datati o se non si desidera usare WordPress come blog ma come sito vetrina è particolarmente utile la funzione che consente di chiudere i commenti.
I commenti possono essere chiusi per singoli articoli o per tutto il sito.
Chiudere i commenti di un articolo
Per chiudere la discussione per un singolo articolo, autenticarsi come amministratore andare su Articoli – Tutti gli articoli, poi fare clic alla voce “modifica” relativo all’articolo che si desidera cambiare e da “Impostazioni schermata” spuntare “discussione”.
A questo punto sarà mostrato, nella parte bassa della pagina il nuovo box “discussione” dove bisogna despuntare la voce “Permetti commenti” e infine salvare le modifiche.
Disattivare i commenti
Diversamente se si desidera chiudere i commenti in tutto il sito andare su Impostazioni – Discussione e despuntare la voce “Consenti la scrittura di commenti per i nuovi articoli”.
E anche possibile, sempre da questa sezione, spuntare la casella relativa alla voce “chiudere automaticamente i commenti degli articoli più vecchi di giorni” e impostare il numero di giorni, il valore predefinito è 14.
UN GRAZIE A TUTTI SPERANDO CHE I CANALI DTT SI VEDANO .
Come si riesce a capire se un tuo articolo è stato scelto ma non riconosciuto il compenso ?
Salve a tutti io sono in Italia e ho un conto banco posta ho associato al mio c/c un nuovo…
devo accettare il mifid posta x fare l isee dal sito
Dalla seconda in poi non mette il nome, ma mette il numero progressivo tra parentesi, poichè trova i link precedenti…