Come Collegare Smartwatch U8 con Android, iOS e Windows Phone

Lo smartwatch U8 il famoso orologio intelligente cinese venduto ad un prezzo low cost può essere collegato ai tre principali sistemi operativi mobili: Android, iOs per iPhone e iPad, e Windows Phone.

Con il collegamento Bluetooh è possibile inviare/ricevere chiamate, vedere il registro delle chiamate, la rubrica e gestire il lettore musicale dello smartphone.
La possibilità di vedere le notifiche, leggere sms ricevuti e inviati e controllare da remoto la fotocamera è possibile solo per sistemi Android installando l’app, disponibile su Play Store, BT Notification

P_20160205_131142-min

Associazione Bluetooh Smartwatch->Smartphone

Attivare il Bluetooh su smartwatch U8: andando su Impostazioni -> Bluetooh e fare un tocco su Alimentazione e verificare che sia configurato su Visibile.

Per attivare il Bluetooh su Android, iPhone, iPad o Windows Phone andare su Impostazioni, cercare la voce Bluetooh e spostare il pulsante da off ad on (oppure da no a sì). Verificare che il dispositivo sia visibile.

Appena viene mostrato il nome del dispositivo, nello specifico “smart watch” fare un tocco per abbinarlo.

A questo punto dovete accettare l’associazione sia sullo smartwatch, facendo clic su Sì che sullo smartphone facendo un tocco su abbina.

loading...

5 commenti su Come Collegare Smartwatch U8 con Android, iOS e Windows Phone

    1. Lo smartwatch U8 è compatibile anche con Windows Phone 8.1 tuttavia non essendoci ancora un’app è possibile solamente inviare/ricevere chiamate e visualizzare il registro delle chiamate.
      Inoltre esistono diverse versioni di smartwatch U8, il modello base permette solamente la lettura degli sms su Android.

  1. Salve, mio padre ha acquistato uno Smart Watch U8 chiedendomi di collegarlo con il suo Galaxy J5, tuttavia nel momento della sincronizzazione non si connettono e mi compare sullo smartwatch il messaggio “connessione fallita” e sul telefono “assicurarsi che U8 sia pronto per la connessione”. Ovviamente l’orologio è pronto, ho provato a scaricare molte applicazioni ma nessuna ha funzionato. Cosa devo fare?

  2. Io sono riuscito a collegarlo ma non riesco ad utilizzare le funzioni foto,chiamate e messaggi….come posso fare?

  3. Ho comprato questo famoso orologio u8 ma non riesco assolutamente a interfacciarlo con un Samsung Android tutte e due si cercano ma non si trovano sembra una bella truffa Ma se non è così e mi auguro che non è così gradirei se qualcuno magari mi vuole spiegare come fare Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *