Fine anno tempo d’esame di maturità è già dal sito di istruzione.it è possibile conoscere quali sono i commissari e i presidenti per ogni istituto di scuola secondaria.

Questo è il link diretto, tratto direttamente dal sito del MIUR, clicca qui, e poi decidi cosa fare: ricerca per tipologia di istituto, nome dell’istituto oppure direttamente per il nome del professore.
Una volta individuata la scuola, clic sul codice commissione e poi in basso i dati possono essere stampati, clic su stampa.
In questo modo è possibile conoscere i candidati interni, candidati esterni. lingua estera, seconda materia, inglese, francese, tedesco, spagnolo o russo (qualora previsti).
L’elenco include sia scuole statali che paritarie.





Ho seguito il corso di portoghese e mi sono trovato bene. Spero di fare lo stesso con lo spagnolo
maestoso
sblocare bancoposta come posso fare
Io non sono riuscito mai ad associarlo tramite le sue app ma comunque non ho capito se l'ora si può…
Rivolgetevi alla Redazione di Fuori dal Coro visto che oramai si occupano di qualsiasi problema..