Vi siete accorti di avere sempre memoria, allora il problema potrebbe essere dovuto agli aggiornamenti automatici delle app di Android.
Infatti, di default, come su Windows, anche qui su Android per impostazione definitiva l’update è attivato, anche se c’è da considerare che la sua disattivazione abbia lo stesso valore che ha per il sistema di Microsoft.

Comunque disattivare l’update delle app da Google Play è semplice. Un tocco su Play Store poi da tasto destro, impostazioni e spuntare la casella relativa agli aggiornamenti.
Inoltre per risparmiare memoria, da App -> Impostazioni -> Applicazioni è possibile disinstallare gli aggiornamenti fin qui ottenuti e le app inutili che occupano prezioso spazio all’interno della memoria di massa del device.





Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…