WordPress com’è noto, di default, consente di visualizzare i feed rss. Tramite un aggregatore chiunque potrebbe metter su un sito web con contenuti duplicati al vostro.
Per evitare il mero copia-incolla è possibile disattivare i feed rss su WordPress installando un piccolo plugin.
Si chiama semplicemente “Disable Feeds” e si installa direttamente dalla bacheca.
Una sola l’opzione modificabile, andando su Impostazioni – Lettura, è possibile reindirizzare le pagine che richiedono il feed all’home page del proprio blog oppure alla classica pagina errore 404.
Tuttavia se vorreste, comunque, mantenere attivi i feed RSS ricordatevi in Impostazioni – Lettura di selezionare l’opzione Riassunto anziché Tutto il resto alla voce Per ciascun articolo in un feed, mostra.
Inoltre quando un articolo su WordPress viene estrapolato parzialmente o integralmente tramite FEED si riceve un pingback con il relativo indirizzo di chi l’ha condiviso.
Ho comprato questo smartwatch lo connesso ma non mi arrivano chiamate e messaggi all' orologio.qualcuno mi può dire qualcosa grazie
windtre?? windtre ha cambiato apn, che adesso è internet.it il comando è (usa la tua password al posto di 123456):…
Non esiste un manuale in rete. Per installare l'app può far riferimento a ciò che abbiamo descritto e testato correttamente.
Chiedo dove posso trovare il manuale AKAI per orologio K_FIT 300, per installare il software tra telefono e orologio Ringrazio…
non riesco a fare niente mi dice che è ofline. mi date qualche dritta, grazie