WordPress com’è noto, di default, consente di visualizzare i feed rss. Tramite un aggregatore chiunque potrebbe metter su un sito web con contenuti duplicati al vostro.
Per evitare il mero copia-incolla è possibile disattivare i feed rss su WordPress installando un piccolo plugin.
Si chiama semplicemente “Disable Feeds” e si installa direttamente dalla bacheca.
Una sola l’opzione modificabile, andando su Impostazioni – Lettura, è possibile reindirizzare le pagine che richiedono il feed all’home page del proprio blog oppure alla classica pagina errore 404.

Tuttavia se vorreste, comunque, mantenere attivi i feed RSS ricordatevi in Impostazioni – Lettura di selezionare l’opzione Riassunto anziché Tutto il resto alla voce Per ciascun articolo in un feed, mostra.
Inoltre quando un articolo su WordPress viene estrapolato parzialmente o integralmente tramite FEED si riceve un pingback con il relativo indirizzo di chi l’ha condiviso.
Buongiorno, Io ho perso la targhetta con l’IMEI del mio dispositivo. C'è modo di recuperarlo, magari attraverso il numero di…
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…