Il touchpad (letteralmente tappetino tattile) è il dispositivo di mouse integrato in tutti i computer portatili.
Qualora si utilizzi un mouse usb esterno il touchpad può dare fastidio (c’è chi confonde il tasto spazio della tastiera con il clic sinistro del touchpad!). In genere per disattivare il touchpad esiste un piccolo pulsante con un led che indica l’abilitazione o meno, però, nel caso di notebook e netbook Acer la disattivazione avviene tenendo premuto il tasto FN (function) insieme al tasto speciale F7. La disattivazione del touchpad rimane permanente, anche in caso di riavvio del sistema. Per riabilitarlo premere nuovamente il tasto FN ed F7.
Il touchpad ha le stesse identiche funzionalità di un mouse usb. Si presenta con il tasto sinistro, che equivale ad un invio, al destro, che permette di accedere ad un menù contestuale, ha le svariate funzioni di trascinamento nonchè la classica rotellina, il cui funzionamento varia da produttore.
Ciao. il mio tablet non ha nessun adesivo....help please E non legge la tastiera Solo la tastiera ha viti sotto.
Il nuovo buono Premium è sottoscrivibile dal 14 novembre, la nuova liquidità che concorre, invece, inizia dall'8 novembre. Ulteriori dettagli…
Sono venuto a conoscenza il 13/11/2024 del 3% tramite posta elettronica ma la scadenza indicata è del 14/11/2024 . Quale…
Ho lo stesso problema con una sim poste mobile: tracker non abilitato. Sarò costretto a fare il reso.
L'ho ricaricato completamente, ma non sono mai riuscita ad accenderlo.