Il touchpad (letteralmente tappetino tattile) è il dispositivo di mouse integrato in tutti i computer portatili.
Qualora si utilizzi un mouse usb esterno il touchpad può dare fastidio (c’è chi confonde il tasto spazio della tastiera con il clic sinistro del touchpad!). In genere per disattivare il touchpad esiste un piccolo pulsante con un led che indica l’abilitazione o meno, però, nel caso di notebook e netbook Acer la disattivazione avviene tenendo premuto il tasto FN (function) insieme al tasto speciale F7. La disattivazione del touchpad rimane permanente, anche in caso di riavvio del sistema. Per riabilitarlo premere nuovamente il tasto FN ed F7.
Il touchpad ha le stesse identiche funzionalità di un mouse usb. Si presenta con il tasto sinistro, che equivale ad un invio, al destro, che permette di accedere ad un menù contestuale, ha le svariate funzioni di trascinamento nonchè la classica rotellina, il cui funzionamento varia da produttore.
sto cercando i miei antenati grazie
Si parla di transizione energetica, di impatti ambientali, di sostenibilità, poi ammettiamo che riempiano l'Italia intera con decine di migliaia…
ci rinuncio.ora e,tutta una confusione.
Buonasera. I siti che ci fornite per informazioni su Imperia purtroppo non sono accessibili. D'altronde cerco anche come raggiungere un…
Buongiorno. il mio codice IBAN non è cambiato, potete pertanto accreditare il TFS a me spettante usando lo esso con…