La procedura per disattivare una sim Tim per clienti ricaricabili è facile tuttavia i tempi di riuscita possono a volte risultare più lunghi rispetto all’attivazione della stessa sim.
Questa operazione può essere effettuata recandosi di presenza in un centro Tim oppure direttamente on line. In quest’ultimo caso, comunque non risulta necessario essere registrati sul sito di Tim, bensì basta entrare nel sito di Telecom Italia Mobile e dalla sezione moduli scaricare e stampare il file pdf chiamato “Richiesta di cessazione ed autocertificazione di possesso linea”.
Compilare il modulo, inserendo i dati anagrafici, luogo e data, il numero di telefono, il seriale della sim ed eventualmente riempire la parte se si desidera riavere credito residuo. Firmare e inviare insieme alla fotocopia della carta d’identità e del codice fiscale al numero di fax indicato dal modulo stesso (FAX 800 600 119 ).
Tutti i campi dove è presente il simbolo dell’asterisco è richiesta la compilazione obbligatoria.
Link | Moduli Tim






Tra le chat nominate salvo solo puntochat che è inattiva da anni...
Il tablet è lentissimo. Si può mettere una versione di android più recente e magari leggera? E se invece ci…
BUONGIORNO MI SONO RECATA QUESTA MATTINA DI BUONORA ALLE8.45 X RITIRARE UNA RACCOMANDATA IMPORTANTE E GIA A QUELL ORA C…
Tutto molto chiaro però Nel secondo esempio Importo detrazione è pari a 52500+7418=59918 Per cui 63627-59918=3709 E non come indicato…
Buonasera con un voto di 60/60 per un diploma ottenuto ante 2007 si ha diritto ai 2 punti in +…